domenica 7 aprile 2013

LVII - noch einmal

Una scadenza, il mio compleanno, per essere migliore. Ho poco tempo e dovrò impegnarmi. Per fortuna la mia iperattività mentale stimola anche quella fisica, cosicchè anche se ieri ho vomitato l'anima e stamattina ho ingerito circa 400 kcal solo a colazione non mi odio poi così tanto. Si risolve tutto con molta acqua, insalata per cena, esercizi prima di andare a letto, e libri. Sì, dovrebbe funzionare. 
Il  mio esaurimento nervoso mi ha spinto a sospendere lo studio per mettere in ordine la camera, così adesso non ho più scuse per fare cose fuori programma. 
Non voglio che l'estate arrivi di nuovo sul mio corpo enorme. 
Almeno una volta nella vita mi piacerebbe poter andare in giro sotto il sole senza vergognarmi. O forse questa sensazione l'ho già provata, ma la bramo incredibilmente. 
Ima deve diventare migliore, è il nuovo imperativo categorico. 
Deve studiare bene ciò che è necessario, deve fare un po' di esercizi ogni giorno, deve smettere di mangiare e vomitare e conseguentemente dimagrire, deve diventare migliore. 
E non mi interessa quante volte abbia detto "smetto di vomitare" per poi rifarlo il giorno dopo. 
Lo dico ancora una volta, noch einmal. Non posso più rimandare. Devo rispettare delle scadenze, ora.

4 commenti:

  1. Tanti tanti imperativi. Ma quello su cui devi concentrarti di più, e penso sia il più difficile, è quello di non vomitare...ce la puoi fare. Forza Ima!

    RispondiElimina
  2. Continua a ripetertelo, non smettere mai di provarci... La tua perseveranza verrà ripagata!
    Arriverà il giorno in cui dirai "non vomito più" <3

    RispondiElimina
  3. Questo post mi piace parecchio.

    RispondiElimina
  4. E chi non deve migliorare??... Il giorno in cui sentirò di non avere da migliorare, sarà il giorno in cui morirò.

    RispondiElimina