lunedì 15 aprile 2013

LVIII - quasi un quinto di secolo

Tra poco sarà il mio compleanno, e sì, avrò 20 anni. Non sarò più una teen-ager quindi molte delle stronzate che faccio non avranno nessuna giustificazione. Un quinto di secolo. Del quale quasi un quarto è stato sprecato.
Ottimo.
No grazie, la torta proprio non la voglio.

3 commenti:

  1. Anche il mio compleanno si avvicina. Un paio d'anni in più, umore uguale direi.

    Comunque volevo avvertirti che sto per rendere privato il blog. Se vuoi continuare a leggermi, basta che mi lasci l'email :) creerò un post appositamente per questo appena finisco di avvertire tutte. Se non vedi in tempo questo commento, contattami su slowmotionsuicide@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco! Gli anni passano e, pur essendo consapevoli del fatto che stiamo buttando via quelli che dovrebbero essere gli anni migliori, continuiamo a ripetere gli stessi errori, "sprecando" tempo prezioso.
    Sono arrivata a pensare che l'unica cosa bella del mio compleanno fosse il fatto che la fine fosse sempre più vicina... Ma non è così che dovrebbe essere cazzo! Siamo giovani : dovremmo festeggiare, goderci la vita.
    Perché gli altri ne sono capaci e noi no?
    Anche noi meritiamo di essere felici... Non dico di uscire e far festa (è un'utopia ora come ora) ma potresti provare, almeno un giorno all'anno, a fare qualcosa che ti piace davvero, ad andare in un luogo che per te è speciale... Sono piccole cose ma possono portare un po' di calore nel tuo cuore.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bè io ho 1/4 di secolo e 6 anni nella merda. Il tragico è che non vuol dire nulla quanti anni hai e quanti ne hai buttti via.. se non cambia davvero qualcosa sarà così tutta la vita. A fasi alterne, con intensità variabile, vissuti variabili.. ma sempre intorno a quello gireremo.
    E, in fondo, non cambieremo mai.
    Eterne bambine che, sempre + distanti dai propri coetanei, non potranno che rifiutare sempre + ciò che le circonda (o che sarebbe normale le circondasse).. chiudendosi sempre +... e diventando, paradossalmente, sempre + bambine.
    Non basterà + la consolazione dello stomaco che brontola e la bilancia che, x un po', ti premia.

    Spero tu possa trovare la tua felicità :)

    un abbraccio

    RispondiElimina