sabato 18 maggio 2013

LXXI

Uscire dal circolo.
Adesso.
Respiro
...
che cosa mi sto facendo?
Perchè?
Perchè continuo a farlo?
Perchè devo punirmi?
Perchè non posso semplicemente VIVERE?
Non ne posso più.
Non ho altro da dire.
Non ho più nulla da analizzare, se non l'oggettivo schifo che sono.
Basta con il cesso di trainspotting.
Basta davvero, sono stanca...
sono proprio stanca.
una vita buttata nel cesso.
che qualcuno mi ami, per favore.
Che qualcuno mi convinca di poter amare me stessa.
Quest'odio inspiegabile.. aumenta di giorno in giorno.
Perchè?
Non ho risposte da dare.
Non ho più neanche un'anima, ormai.

Ritorna da me, Ima. Ritorna com'eri prima. Ritorna a sorridere davvero. Ritorna anche grassa se vuoi.
Ritorna a vivere, maledizione.

So una cosa: perchè mi manca l'aria. Perchè manco io.

2 commenti:

  1. Ho i brividi...hai scritto tutto il tuo dolore con grande lucidità. Mi hai toccato il cuore, vorrei poterti stare vicino per aiutarti anche nel concreto.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina